Come annunciato nelle ultime settimane, Tunué riproporrà in due volumi in formato Omnibus l’intera saga di Monster Allergy, creata nel 2003 da Francesco Artibani e Katja Centomo con Alessandro Barbucci e Barbara Canepa per dare vita a una serie a fumetti pubblicata da Walt Disney Italia sotto l’etichetta Buena Vista Lab e durata 29 numeri e una serie animata (andata in onda sui canali Rai).
Tunué, inoltre, darà alle stampe anche il n. 30 della serie, rimasto inedito dopo la chiusura della collana nel 2006 e intitolato “Il cimitero dei domatori”. La storia sarà presente nel secondo Omnibus ma sarà anche pubblicata a parte, per accontentare i vecchi lettori che hanno già tutti gli albi già editi in passato. I volumi inoltre saranno accompagnati da un albo al prezzo di 1 euro che fungerà da “assaggio” al mondo di Zick, Elena Patata e Bombo. Per tutti i dettagli, in ogni casi, vi invitiamo a visitare l’apposita pagina dedicata a Monster Allergy sul blog di Tunué.
Di seguito, invece, la gallery con tutte le copertine – regolari e variant – rigorosamente inedite dei volumi che saranno pubblicati dalla casa editrice.